codice di monitoraggio di Facebook

Se siete il tipo che ama incontrare nuove persone e vi piace capire dove tutto questo potrebbe portarvi, quindi il casual dating è ciò che fa per voi. Se ponete l’accento sulla sensualità, siete il soggetto ideale per il casual dating. Questa guida fornisce suggerimenti per questo genere di incontri, poiché può essere difficile iniziare senza un piccolo aiuto.

I gay hanno iniziato con il casual dating prima degli eterosessuali, ma il fenomeno adesso si è diffuso tra tutti i tipi di orientamenti sessuali. Se volete divertirvi senza alcun vincolo o senza le complicazioni tipiche di un rapporto, il casual dating è la giusta risposta. Inoltre, state sicuri che non sarete i soli a pensarla in quel modo.

Il casual dating è diventato un fenomeno mondiale, nato insieme ai siti di online dating. Il dating online si svolge tra persone che si incontrano on-line, flirtano o iniziano una relazione stabile. Fin dagli esordi, sui siti di incontri c’erano membri che volevano qualcosa di intermedio tra un flirt e un rapporto . Il loro desiderio era trovare qualcuno senza alcun vincolo, fare sesso e non rivedersi mai più. Questo fenomeno è detto adult dating.

Purtroppo l’industria del porno ha abusato di questo termine, ed esclusivamente per scopi commerciali. Per questo motivo, adesso ha un nuovo nome – casual dating. L’obiettivo è quello di accordarsi per incontrarsi da qualche parte e cosa aspettarsi dall’incontro. Pertanto, le uniche cose che accadono nel corso di tale incontro sono quelle precedentemente concordate, niente di più, niente di meno

Se siete alla ricerca di partner per il casual dating, può essere una buona idea di utilizzare qualche  dsito di dating. È  importante trovare un sito di incontri che vi metta a proprio agio, cosa che in genere si raggiunge solo per tentativi. Vari fattori, come l’età, le preferenze, e il livello di anonimato desiderato determineranno le vostre preferenze. Un altro buon sito di incontri in materia è C-Date.com.

Consigli per il casual dating

Una volta trovato qualcuno per un appuntamento, è il momento di prepararsi. È importante conoscere tutte le possibilità offerte ed essere sicuri del vostro comportamento – l’idea è non far seguire l’appuntamento da regole restrittive.

Quello che segue è un elenco di suggerimenti importanti per il casual dating:

  1. Preparatevi fate qualcosa di nuovo. Ad un appuntamento casuale informale, permettete ad un estraneo di avvicinarsi a voi, per cui avere delle inibizioni è senza dubbio una cattiva idea, soprattutto per lo sviluppo dell’incontro. Se, invece, siete aperti e avete un atteggiamento positivo, è più probabile che la cosa abbia successo.
  1. Prima incontratevi in pubblico, se possibile, per assicurarsi che l’altro non voglia farvi del male, né che vi abbia ingannato con il suo profilo o comportamento on-line. Non è sicuro incontrare per la prima volta una persona conosciuta online in un luogo privato, dal momento che non si può mai essere del tutto sicuri di chi l’altro davvero sia. In seguito, naturalmente, potrete incontrarvi ovunque lo vogliate: in privato, in un albergo, ecc ….
  1. Abbigliamento adeguato per l’occasione. Essere intelligente e seducente è sempre una buona idea, che per le donne può essere realizzato in molti modi diversi, da camicette alla moda a lingerie sexy. Gli uomini dovrebbero vestire in modo formale o elegante, in generale evitare i jeans e una maglietta. I muandoni sono particolarmente sconsigliati. Per saperne di più leggete qui.
  1. Portate quanta meno roba possibile per la mattina, nel caso in cui la cosa si concluda col sesso, dal momento che sembrare una mummia al risveglio raramente è una buona idea. Uno spazzolino da denti e della biancheria intima pulita sempre disponibili e, per le donne, un po’ di trucco.
  1. Per andare sul sicuro ed essere discreti, soprattutto se si è fuori per ’una cosa da una notte’, la protezione sociale è estremamente importante. Evitate di farvi fotografare o riprendere, soprattutto durante il sesso. Potreste facilmente trovarvi in una brutta situazione. Leggete qui per saperne di più sul profilo di dating.
    Consigli per il casual dating
  1. Infine, è necessario tenere a mente la protezione, la pillola per una donna, il preservativo per l’uomo, dal momento che la combinazione di questi due contraccettivi è il modo più efficace per prevenire gravidanze e malattie a trasmissione sessuale. Portate due preservativi, solo per essere sicuri. Si consiglia inoltre di portare un secondo cellulare da utilizzare in caso di problemi.

Una volta che avete preso tutte queste precauzioni, non c’è più niente da fare se non godersi la cosa al meglio.

scroll up