codice di monitoraggio di Facebook

Il dating online è un incredibile strumento che ha aiutato molte persone a incontrarsi e a trovare l’amore della vita. Purtroppo ci sono state anche storie scioccanti. Proprio di recente, una donna si è resenttata ad un  primo appunamento e tutto sembrava andare per il meglio. Con sua sorpresa, l’altro appariva meglio di persona che online, evento raro. Tuttavia, un po’ di tempo dopo ha ricevuto una telefonata… dalla moglie! Anche se erano ‘separati’ ancora viveva con la moglie, che credeva che il loro matrimonio stesse ancora andando bene.

Se avete anche appena toccato il dating online, avrete storie divertenti, anche se non come questa. Date un’occhiata a questi ultime dieci suggerimenti di dating online raccolti dagli esperti, sulla base delle esperienze alrui.

Sistema di valutazione

Cominciamo con un sistema di punteggio. In primo luogo è necessario decidere le caratteristiche principali che si desidera trovare nel vostro partner, quindi applicare questi tratti alle persone che conoscete, amici, colleghi, familiari, ecc.

Dopo aver deciso come queste persone risultano in base al sistema di punteggio, è possibile determinare l’importanza dei vostri riscontri, e valutare le persone che incontrate sui siti di dating online che hanno lo stesso sistema di punteggio. Questo vi impedirà di sprecare tempo con persone che non hanno le caratteristiche che state cercando.

Lista desideri

Oltre ai tratti, dovreste anche scrivere esattamente ciò che desiderate trovare nel vostro prossimo compagno/a. Scrivere tutte queste informazioni vi aiuterà a realizzare esattamente ciò che volete, potrete anche restare sorpresi da alcuni risultati. Provate ad usare quanti più dettagli possibile quando parlate di argomenti importanti come la carriera, i bambini, futuri, stile di vita, ecc

Consigli per il dating onlineAccorciate il vostro profilo

Dopo tutti gli esperimenti e i test che abbiamo fatto nel corso degli anni, abbiamo notato che tutti hanno un punto chiave in comune – non scrivete un romanzo nella vostra descrizione.

Dopo la registrazione, è facile pensare ‘bene, hanno bisogno di sapere tutto di me’, ma breve e conciso è sempre meglio.

Ampliate le opzioni

Per qualche ragione, la società pensa che non dovremmo essere su più di un sito di incontri alla volta, ma in realtà non c’è nessun problema a provare più siti web. Ogni sito e ogni app offre caratteristiche diverse e un diverso pool di persone, quindi la cosa va a vostro vantaggio.

Prendetevi tempo per ricercare

Anche se passiamo un sacco di tempo a compilare tutti i vari questionari al momento dell’iscrizione, sulle piattaforme di dating online, cambiare le abitudini di ricerca può far perdere valore a tutto questo. I risultati delle ricerche cambieranno in base alle vostre preferenze.

Perdere Il sarcasmo

L’ironia può essere un argomento difficile on-line, dal momento che leggendo non passa il tono di voce che normalmente useremmo nel dire ciò che scriviamo. Qual è il problema? La maggior parte del tempo, la gente non leggerà come noi vorremmo che facesse. Per questo motivo, è necessario abbandonare qualsiasi tentativo di battute e sarcasmo

Create interesse

Se i visitatori del vostro profilo scoprono tutto quello che c’è da sapere su di te in pochi secondi, non avranno alcun motivo di scrivervi. È necessario stimolare l’interesse delle persone in modo che immediatamente ne vogliano sapere di più. Non appena creerete questa qualità misteriosa nel vostro profilo, le persone che vorranno saperne di più su di voi non avranno altra scelta.

Siate positivi

La ricerca suggerisce che la negatività in un profilo è garanzia di insuccesso. Quando si è online, le persone sono alla ricerca di qualcuno che illuminare la loro giornata, non che la peggiori. Usate un linguaggio positivo nel vostro profilo e siate ottimisti.

Consigli per il dating onlineMarkettizzate il vostro profilo

Uno dei più grandi errori che le persone fanno quando si spostano da sito a sito è usare lo stesso identico profilo e la stessa immagine. Diversi siti attraggono persone diverse; aggiustate di conseguenza il profilo.

.Provate ad usare parole e immagini diverse per vedere che tipo di reazione si ottiene. Non c’è niente di sbagliato nel cambiare la vostra foto e il vostro profilo di tanto in tanto, se non si vedono risultati.

Fornite esempi

Se siete alla ricerca di qualcuno che condivida gli stessi vostri interessi, è meglio che siano presenti nel vostro profilo. Tenete a mente che alcuni dei migliori rapporti sono costruiti sugli opposti. Con questo in mente, state attenti a non essere troppo selettivi nell’uso di Tinder e Match.com.

scroll up