codice di monitoraggio di Facebook

Il dating online permette alle persone con interessi comuni di conoscersi facilmente,. Molti siti di dating effettuano un pre-screening dei propri membri al fine di trovare le migliori corrispondenze. Altri siti di dating online elencano una serie dii profili che gli utenti possono usare. Qualsiasi sia la vostra preferenza, i consigli che state per leggere possono facilitarvi a trovare un partner ideale:

Siate Specifici

quando completate un questionario di dating online o riempie i campi di un profilo online, siate più precisi possibili. Prendere in considerazione le vostre caratteristiche e ciò che vi distingue dagli altri. Non abbiate paura di vantarvi dei vostri successi e di scherzare su cosa vi spaventa, ad esempio le case infestate o i lunedì mattina. Se scrivete cose troppo generiche come “mi piace fare lunghe passeggiate sulla spiaggia” o “sto cercando qualcuno che mi completi”, il vostro profilo sarà scontato e debole. Dite qualcosa che faccia pensare la gente, magari una frase del tipo “sono una persona che ama il campeggio, ma sono intrappolato nel corpo di un introverso”. Qualcosa di divertente che meriti approfondimento.

Parlate come una persona adulta

scrivete con proprietà. Utilizzate il controllo ortografico e grammaticale. Chiedete ad un amico do leggere il profilo in modo che sembri scritto da uno che ha fato almeno la terza media. Usate lo stesso ono di quando parlate con qualcuno che conoscete bene. Usate un linguaggio reale, non affettato, scrivete dal cuore e siate voi stessi, non qualcuno che pensate possa far presa.

Siate onesti

Non esagerate. Non ingannate. Non dite bugie, eviterete di deludere le persone, voi stessi in primis, se mentite sulla vostra età, lavoro e caratteristiche fisiche. Non dite che siete in forma se chiaramente non lo siete.

Cosa fare e non fare con il Dating OnlineDettagli sulla vita sessuale

quando arrivate alla vostra storia sessuale, non esiste in modo giusto di rivelare le cose. Un profilo di dating online non è ce4rto il luogo migliore per vantarsi delle proprie conquiste (o della loro totale assenza).

Usate una fotografia rilevante

non siete obbligati ad aggiungere una foto nel vostro profilo online, ma un’immagine procurerà molte più visualizzazioni di un profilo che ne è privo. Tenete la cosa sul personale; le foto professionali possono essere un po’ troppo, in quanto la distanza dalla vostra reale apparenza può essere davvero tanta. Non usate se possibile foto con altre persone. Non dimenticate che non si tratta di agganciare qualcuno quindi è inutile tentare una posa attraente.

Non date il numero di telefono fisso

Ricordatevi che state parlando con estranei. Quanti meno dettagli personali fornite, meglio è. Un cellulare non è collegato ad un indirizzo fisico. Il vostro numero di linea fissa può esserlo.

Date appuntamento nella vostra zona

cercate persone che abitano il più possibile vicino a voi perché se qualcuno vive nella vostra città lo vedrete più frequentemente. Iniziare una relazione con una persona che vive lontano vi impedirà di starle fisicamente vicino ogni volta che lo desiderate.

Incontratevi in un luogo pubblico

ricordatevi sempre che la persona che incontrerete è comunque pur sempre un estraneo, quindi assicuratevi di stare in un posto affollato. Se lo doveste incontrare n un luogo poco frequentato, assicuratevi che qualcuno sappia dove siete e cosa state facendo.

Non aspettate tanto prima di incontrarvi

un ricerca recente afferma che quando parlate digitalmente a lungo con qualcuno si stabilisce un falso senso di intimità. Questo fa abbassare le vostre inibizioni e vi fa dimenticare che, in fondo, state sempre parlando con uno sconosciuto e potreste fornire troppe informazioni, come ad esempio informazioni e dati privati.

Non date dating online sul posto di lavoro

la vostra vita privata e quella professionale dovrebbero essere due cose separate. Ricordatevi che tutto quello che fate sul vostro computer dii lavoro può essere visto e controllato dai vostri superiori…e dal personale IT che incrociate nei corridoi tutti i giorni.

Limitatevi ad un appuntamento alla volta

va perfettamente bene parlare contemporaneamente a più candidati, ma assicuratevi anche di non vederli ed incontrarli tutti nello stesso momento. Prendetevela calma e cercate di conoscere quelli con cui vi trovate meglio. Se po venite scoperti rischiate anche di rovinare l’intimità che potrebbe sorgere con la persona migliore.

Cosa fare e non fare con il Dating OnlineTenete le vostre insinuazioni per voi

ognuno ha il proprio senso dell’umorismo. Le battute che fate in compagnia dei vostri amici o delle vostre amiche non dovreste farle ad un primo appuntamento. Qualcuno potrebbe offendersi per qualcosa che ritenette inoffensivo. Soppesate la persona con la quale siete prima di tagliare di netto.

scroll up