Informazioni su Cerco Single

cercosingle

Design:

Facilità di utilizzo:

Caratteristiche:

Attività:

Prezzo:

Leggi recensione Cerco Single

CercoSingle.com ha un motto che non dà adito a dubbi: noi cerchiamo, tu trovi. Stiamo parlando di un sito di dating a scopo relazione, dotato di un’interfaccia molto intuitiva. È un sito di incontri per single serio e trasparente. Non promette infatti garanzie assurde ma assicura di mettere gli iscritti nelle migliori condizioni per poter trovare ciò di cui si va alla ricerca. E può farlo grazie ad un alto numero di iscritti, numero peraltro in costante crescita.

Dell’interfaccia abbiamo già detto. Come molti siti di questo tipo, è offerta una doppia opzione: una modalità gratuita o un abbonamento, dal costo davvero abbordabile, che permette di accedere a tantissime funzionalità supplementari. In genere l’abbonamento viene attivato immediatamente a pagamento ultimato, anche se in alcuni casi possono essere necessarie fino a 24 ore per l’attivazione.

Crea un profilo 

siti di incontri

Benefici

Henvendt 50-årige +

Største dating side i sin kategori

Begivenheder for singler i hele landet

Nem at bruge

Negativo

Ingen mulighed for personlighedstest

Ingen profiler for homoseksuelle

siti incontri

siti incontri

Distribuzione di genere

%

Percentuale di uomini

%

Proporzione delle donne

Når man opretter sig på Senior.dk skal man angive sin alder, og det yngste man kan vælge er 47 år, hvilket passer fint til de 50 plus som siden henvender sig til. De fleste brugere er er imellem 60 og 70 år, og gennemsnitsalderen på Senior.dk er 60 år.

incontri on line

La sottoscrizione Cerco Single

Il sito privilegia gli iscritti donne, che possono contare su molti sconti, abbonamenti gratuiti e tanti altri vantaggi. Gli uomini invece, se vogliono aumentare le loro possibilità, dovranno ricorrere alla versione a pagamento in rosa non è possibile usufruire da utente free (questo vale solo per gli uomini, per le donne ci sono molti sconti, abbonamenti gratuiti e tanti altri vantaggi in rosa).

Va anche detto che l’abbonamento a pagamento, detto abbonamento Oro (che fra le tante permette di guardare le foto e i video degli altri utenti, mentre i trial hanno restrizioni in tal senso) ha anche la possibilità di sottoscrivere un abbonamento ancora più interessante, l’abbonamento VIP che permette di essere evidenziati in tutti i risultati di ricerca o nelle homepage degli utenti. Possono inoltre comunicare con tutti gli utenti, si trial (quelli gratuiti) che Oro. c’è anche la possibilità di ottenere un abbonamento Oro o VIP gratis o ad un prezzo scontato,tenendo d’occhio le promozioni comunicate tramite mail o direttamente sul sito.

Crea un profilo 

Cercosingle™, alla fine, si è rivelato per molti uomini e donne che cercano una relazione seria molto superiore alle aspettative iniziali.
Un’ultima cosa: anche qui, come accade per altri siti, vi è il rinnovo automatico alla scadenza dell’abbonamento per cui, se si ha intenzione di disdirlo, è bene leggere con attenzione i termini e le condizioni.

Sito di dating a scopo relazione, dotato di un’interfaccia molto intuitiva. È un sito di incontri per single serio e trasparente. Non promette infatti garanzie assurde ma assicura di mettere gli iscritti nelle migliori condizioni per poter trovare ciò di cui si va alla ricerca. E può farlo grazie ad un alto numero di iscritti, numero peraltro in costante crescita.

 

Recensione del sito

incontri on line 

scroll up