codice di monitoraggio di Facebook

per quanto possa essere divertente flirtare online, arriverà un momento in cui dovrai incontrare la persona dal vivo. Eccoti alcuni preziosi consigli su come far andare bene l’incontro e senza intoppi.

Incontralo presto

Avere una relazione epistolare è divertente all’inizio, ma arriva un punto in cui è necessario flirtare di persona. Lo scopo del dating online è divertirsi con qualcuno lontani dalla tastiera. l’unico modo per far scattare la scintilla, se c’è, è incontrarsi di persona. Fallo presto, non appena stabilita una connessione, altrimenti la cosa potrebbe scemare rapidamente.

La sicurezza prima di tutto

Incontratevi sempre in un’area pubblica. Non rivelare troppe informazioni personali al primo incontro. Dì a un’amica dove siete e dai quante più informazioni possibili prima di incontrarlo. Controlla con loro, è meglio avere una maggiore sicurezza che non averla.

Falli volere di più

Il primo appuntamento non dovrebbe durare molto a lungo. Renderlo breve e dolce lo farà desiderare vederti, per saperne di più su di te, incoraggiando un secondo incontro. Il primo inconro serve a creare la chimica e scoprire se c’è qualcosa tra voi.

Starsene seduti a cena può essere noioso se non c’è niente di cui parlare. La conversazione deve essere naturale e se tutto va bene vorranno sicuramente conoscervi di più.

Online Dating per donne: consigli per l’incontroScegli come vestirti

C’è una sola possibilità di fare un’ottima prima impressione: il primo incontro. Un primo appuntamento non fa eccezione.

Non metterti cose che non ti fanno sentire a tuo agio, altrimenti l’altro capirà che stai cercando di impressionarlo, cosa che ti farà apparire disperata. Chiedi aiuto ad un’amica su cosa metterti, indossa sempre delle belle scarpe, sia che tu sia un uomo o una donna.

Incontratevi per un drink

Farsi un cocktail ad un primo appuntamento è più appropriato che sedersi a un tavolo con un cappuccino al bar sotto casa. Cerca un luogo comodo e con scarsa illuminazione, anche un pub potrebbe andare bene e bere qualcosa calmerà il tuo nervosismo mentre flirti.

Trova qualcosa di cui parlare

Non farfugliare e non startene muta come un pesce. Leggi il profilo online della persona e pensa ad argomenti che potresti discutere, magari chiedendoglieli anche., guarda se ci sono avvenimenti interessanti in zona, fai domande sui suoi interessi, i film preferiti etc. Tieni la conversazione viva e sempre attiva.

Divertiti

Se l’appuntamento non va bene, non è la fine del mondo. È questo lo scopo del dating online – cercare obiettivi potenziali. È probabile che ci vorranno alcuni incontri prima di trovare la persona giusta con cui si è a proprio agio.

scroll up