codice di monitoraggio di Facebook

Essere preparati per un appuntamento è sempre raccomandabile, in particolare se è il primo appuntamento e si è avuto tramite  dating online. Basta un piccolo sbaglio per perdere l’attenzione del tuo oggetto del desiderio o, peggio, fari finire ad un incontro a cui non avresti mai partecipato nel mondo reale.

Leggi i cinque suggerimenti seguenti per poter uscire vincitore dalla battaglia del dating online.

Portati le mentine! Se nel corso di un appuntamento avete mangiato qualcosa di piccante, nessuno avrà voglia di avvicinarsi. Portatevi delle mentine, non quelle masticabili o le gomme. Non vorrete certo essere scortesi o puzzolenti mentre state cercando di conoscere qualcuno.

La sicurezza prima di tutto! Siate preparati. Portatevi dietro dei preservativi e non metteteli nel portafogli, perché potrebbero rompersi. Potreste anche avere una storia da una notte o magari il vostro è un casual dating.

Pianificate in anticipo

Se non avete un piano in mente, la serata potrebbe diventare caotica. Non prendetevela anche se spontaneamente accade qualcosa che non si può rifiutare, come andare a vedere la vostra band preferita in un club. Quando pianificate dove state andando, sapete anche dove trovare le cose. La conversazione deve essere spontanea, ma il luogo dell’appuntamento e l’orario non devono esserlo. Entrambi avranno delle aspettative sull’evento e sull’altro/a. Meglio essere furbi e preparati. Se sei una donna e vuoi saperne di più, puoi leggere qui.

Guida al Dating per uominiVestitevi in modo giusto

Vestite casual ma di qualità. Non indossate qualcosa che vi mettereste uscendo fuori con gli amici – vestitevi per l’occasione per dimostrare che ci avete pensato. Indossate vestiti lavati a secco e stirate la camicia.

Le donne tendono a vestirsi leggere agli appuntamenti, che significa che possono facilmente avere freddo. Portate con voi un maglione leggero e tenetelo in auto, magari anche un ombrello. Leggete dei suggerimenti generici per uomini e donne per un appuntamento qui.

Pianificate una telefonata

Se il vostro appuntamento si rivela un disastro – ad esempio uscite con quello/a che non fa altro che parlare degli ex – progettate sempre una via di fuga che non offenda chi vi sta davanti. Pianificate una telefonata con un amico/a in modo che, quando vi chiamerà, avete una scusa per andarvene. Potrebbe salvarvi letteralmente la vita. Mostrate sorpresa e scusatevi. Pagate il conto e sparite!

 

scroll up