codice di monitoraggio di Facebook

A vole il dating online è come leggere “Where’s Waldo?”. Ci sono così talmente tanti profili che alla fine finiscono per essere tutti uguali, tutti con le stesse identiche parole:

“Sono una persona amante del divertimento che gode di ogni giorno della vita. Amo gli sport, la musica, l’esercizio fisico, gli amici e la famiglia. Voglio qualcuno di buon cuore che non si prenda troppo sul serio e ami divertirsi.”

“Sono veramente bravo a divertirmi. Mi piace uscire con i miei amici e, in generale, far ridere la gente e divertirsi, qualunque cosa stiamo facendo. Il divertimento è una vera e propria necessità della nostra vita.”

“Odio scrivere queste cose. Sono veramente una brava persona. Mi piace andare al cinema e uscire con gli amici, guardare la gente e fare qualcosa di divertente. Sono davvero rilassato e mi lascio andare.”

Ecco un esempio di un profilo onesto:

“Mi piace essere fedele a me stesso. Fuori del lavoro sono molto attivo, faccio arrampicate due volte alla settimana e, occasionalmente, pratico lo yoga. La maggior parte dei fine settimana faccio escursioni con gli amici facendo arrampicate nei dintorni. Sono abbastanza atletico e posso fare molti sport senza sembrare ridicolo, qualcosa di cui sono orgoglioso. Ho giocato a calcio praticamente per tutta la mia adolescenza e all’università ero bravo con il frisbee, ma oggi lo faccio solo con gli amici, non più a livello agonistico.”

Vale la pena correggere gli errori grammaticali al meglio delle vostre capacità prima di pubblicare il profilo. Qualcuno che stai cercando di impressionare dovrebbe capire che conosci la differenza tra il “un po’” e “un pò”.

Online Dating per uomini: come mettere in risalto il proprio profiloInoltre, non rendere il tuo profilo una collezione di sfighe. Nessuno è interessato a conoscere un fesso – ognuno ha i propri problemi, e nessuno vuole farsi carico dei vostri.

Le ricerche ci dicono che il 35% delle relazioni cominciano online.* La stessa ricerca dice anche che questo tipo di relazioni possono portare benefici a lungo termine rispetto a quelle nate offline.**

Siate orgogliosi di essere proattivi. Approfittate del fatto di vivere in un’epoca in cui siamo è possibile incontrare potenziali pretendenti senza uscire di casa!

OI profili del dating online non sono un modo per mostrare a tutti quanto non vi piaccia la vostra condizione, per fare un elenco delle persone che vi hanno deluso. A nessuno piace personalità-tipo appiccicosa e bisognosi. Ecco un perfetto esempio di una descrizione del profilo che dovrebbe inviare in corsa per le colline:

“Sarò solo onesto. Sono stufo di essere ferito, punto. Sto attraversando un divorzio, quindi non sto cercando l’amore. Sono stato con tante, troppe donne. Non sarò più un bancomat vivente, un toy boy o un trofeo per nessuno. Mai più.”

Se in passato avete avuto problemi con i vostri appuntamenti, non utilizzare un profilo online per dare voce alle vostre frustrazioni. Tenere sempre questi profili per fornire informazioni.

Siate sempre onesti. Non tentate mai di nascondere le vostre insicurezze, non vi farà ottenere un altro appuntamento. Se nascondete la vostra vera personalità, la persona con la quale uscirete non sarà in grado di capire come siete davvero, sprecando il tempo di entrambi.

Una vola sono uscita con un ragazzo che diceva di essere un metro e ottanta ma quando ci siamo incontrati era almeno 5-6 centimetri più basso. Pensava forse che non me sarei accorta? Una menzogna di questo tipo è un campanello d’allarme per me, potrebbe costarvi il secondo appuntamento.

Online Dating per uomini: come mettere in risalto il proprio profiloCompilate il vostro profilo dando risposte oneste. Non importa se è incompleto, non tutti riescono a capire fino in fondo chi sono realmente! Abbiamo tutti dei difetti, cercare di coprirli vi farà soltanto apparire disonesti.

Raccontare la storia della vostra vita, dire che avete sofferto sono cose che serviranno solo a spaventare le persone. Se siete positivamente onesti, la gente vi apprezzerà, soprattutto se lo fae con sicurezza.

Il vostro profilo online è una piattaforma per vendersi. Piuttosto che scriverci tutti i vostri lati negativi, perché non elencare ciò che invece vi rende irresistibili? Vantarsi un po’, dite alla gente perché valete. Non esagerate, di ciò che vi inorgoglisce e vi fa apparire intelligente e affidabile. Utilizzate anche un correttore grammaticale online, ad esempio quello che trovate qui.

I profili più affascinanti sono quelli che mostrano ciò che rende una persona quella che è, cosa le rende felici, e ciò che stanno cercando. Quelli sono i profili che ottengono il più alto numero di messaggi dagli sconosciuti, che vorranno saperne di più su di loro.

Se ci sono alcuni aspetti su voi stessi ancora in via di definizione, non abbiate paura di parlarne. Il volersi migliorare è una caratteristica attraente e dimostra che siete positivi e attivi.

Quando scrivete ad una persona, trattatela così come voi vorreste essere trattati. Siamo tutti nella stessa barca e stiamo tutti cercando di attraccare in un porto che troviamo interessante. Essere decenti e dare agli altri il beneficio del dubbio può diventare una cosa reciproca.

Online Dating per uomini: come mettere in risalto il proprio profilo

Se ricevete messaggi da persone che non volete incontrare, non siate scortesi. Siate cordiali ma non sprecate il vostro tempo, fate sapere alla persona che avete apprezzato il messaggio e auguratele il meglio.

Se si ottiene un rifiuto gentile da parte di qualcuno, non prendetela sul personale. Il dating online è una piattaforma in cui è possibile essere respinti senza provare una grande tristezza, poiché non vi siete davvero incontrati ancora.

Se seguite questi consigli è più probabile che qualcuno vi contatti. Adesso sapette cosa fare con le persone che vi piacciono e con quelle che non vi piacciono. Potete anche leggere dei consigli su come iniziare una conversazione. Gli uomini generalmente commettono errori con l’Online Datingleggete anche questa guida su cosa fare e non fare nel dating online.

scroll up