Informazioni su Meetic

meetic

Design:

Facilità di utilizzo:

Caratteristiche:

Attività:

Prezzo:

Leggi recensione Meetic

“Se non ami le tue imperfezioni, qualcuno lo farà” è lo slogan di Meetic, a sottolineare che c’è posto per tutti. Con una pubblicità molto attiva su tutti i media, da quelli tradizionali ai social più evoluti, Meetic è una delle comunità per incontri più attive in Italia, se non addirittura la più attiva. Il suo scopo è quello di far incontrare persone per relazione a lungo termine, amicizia o anche avventure, anche se la dimensione del casual dating o del sito improntato agli incontri per fini sessuali è decisamente assente nelle sue finalità.

Fondato nel 2001 e dal 2005 in Italia, Meetic vanta più di tre milioni di iscritti in un rapporto decisamente equilibrato, praticamente paritario, tra donne e uomini. Decisamente puntato verso la parte sociale degli incontri, organizza serate ed eventi a tema, serate karaoke e molto altro. l’indotto prodotto da Meetic è decisamente interessante.

Crea un profilo

sito incontri

Benefici

Henvendt 40-årige

Største dating side i sin kategori

Begivenheder for singler i hele landet

Nem at bruge

Negativo

Ingen mulighed for personlighedstest

Ingen profiler for homoseksuelle

meetic

meetic

Distribuzione di genere

%

Percentuale di uomini

%

Proporzione delle donne

siti di incontri

La sottoscrizione Meetic

Iscriversi è gratuito; alle donne è riservato un numero superiore di opzioni gratuite in più. Una volta creato il vostro account, potrete completare il vostro profilo con foto, informazioni su di voi, le vostre passioni, le caratteristiche del vostro partner ideale. È anche possibile fare un test indicando le proprie preferenze, i propri interessi e creare un profilo dettagliato con cui presentarsi agli altri utenti. Si può scegliere di compilare il questionario in un momento successivo all’iscrizione.

Altre funzioni interessanti sono il Daily6 (ogni giorno vengono proposti 6 profili in linea con le vostre ricerche, e potete indicare se siete interessati) e il Meetic Test (un elenco di domande che saranno sottoposte a coloro che visualizzano il vostro profilo…il giusto modo per rompere il ghiaccio e verificare la compatibilità).

Cosa molto apprezzata in tempi di mobilità assoluta, Meetic rende disponibile un’app per dispositivi mobili per comunicare con i vostri contatti in qualsiasi momento.

L’account gratuito permette di effettuare ricerche e visualizzare le foto degli altri iscritti. Per quanto riguarda gli abbonamenti, ve ne sono di tre tipi, della durata di 1, 3 e 6 mesi, con prezzi ovviamente decrescenti:


Prezzo

19,49 euro1 mese
14,29 euro al mese 3 mesi
10,39 euro al mese6 mesi

Crea un profilo 

Costi di Senza Pudore

L’ iscrizione è gratuita, e dalla possibilità di completare il profilo e vedere quello degli altri utenti, con la descrizione dei diversi profili, per vedere le fotografie è necessario averne caricata almeno una nostra. Per usufruire invece di tutte le funzionalità del sito quindi inviare e ricevere messaggi dai vari utenti, utilizzare le chat, ottenere una posizione privilegiata fra i risultati di ricerca, ecc. Questi sono i costi degli abbonamenti:

• 1 mese > 19,49 euro
• 3 mesi > 14,29 euro al mese
•6 mesi > 10,39 euro al mese

Se invece vuoi semplicemente provarlo senza impegno, esiste un piccolo abbonamento di prova che dà diritto a poter usufruire di tutte le funzionalità del sito per tre giorni al costo di 2,97 euro.

Meetic Pass, l’account premium, permette agli utenti alla ricerca di una donna di entrare in contatto con tutte le iscritte al sito meetic.it e in maniera illimitata. Sottoscrivendo l’abbonamento è inoltre possibile inviare email, chattare con Meetic Messenger (proprio come sul normale programma di messaggistica istantanea), consultare le preferenze degli altri iscritti, nascondere gli iscritti che non vi interessano, consultare le sbandate inviate, avere accesso prioritario al servizio clienti.

Anche qui l’abbonamento si rinnova in automatico, ma se decideste di cancellarvi, avete tempo fino a 48 ore prima della data di scadenza.

Il sito s’impegna come si deve a non trasmettere i dati personali degli utenti, permettendo così di scegliere in prima persona se divulgare o no le informazioni personali come il numero di telefono e l’email. Inoltre, come molti hanno avuto modo di dire, il servizio clienti e controlli è davvero imbattibile, elimina i profili fake e riesce a far rispettare sempre i termini e le condizioni di utilizzo.

Commenti e Recensioni:

Sono stata contattata da ** su Meetic.com. Aveva perso completamente la testa per me. Era irlandese ma viveva in Quebec, Canada. Era un ingegnere e vedovo, di 54 anni. Dopo qualche settimana in cui comunicavamo è stato assunto per un lavoro in Sud Africa per 5 settimane. Una volta arrivato in Sud Africa mi ha detto che i loro zaini contenenti i cellulari e l’iPad erano stati smarriti dalle sue figlie. Gli hanno dato un numero di telefono sudafricano, che lui mi ha inviato chiedendomi di chiamarlo, che è ciò che ho fatto. C’era un giovane ragazzo nero con accento africano dall’altra parte del telefono, che fingeva di essere **. Durante i due minuti di conversazione, mi ha chiesto se potevo prestargli dei soldi così da permettergli di acquistare un telefono ed un cellulare nuovi, dato che non aveva abbastanza denaro con sé. È lì che gli ho detto che dovevo andare. Riporto questa storia perché ho frequentato altri siti di incontri, e su di essi è possibile segnalare gli utenti, ma non su meetic.com. Lo trovo davvero molto irresponsabile.

Sal, Arcangela

Recensione del sito

meetic

scroll up