codice di monitoraggio di Facebook

Se si decide di provare a trovare l’amore della propria vita con il dating online, ci sono molte cose da prendere in considerazione prima di scegliere quale piattaforma di ricerca utilizzare. Il prezzo è un fattore particolarmente importante quando si tratta di filtrare quali siti di incontri non si desideri utilizzare. Può tuttavia essere difficile da capire quanto costi realmente utilizzare questi siti di incontri e per questo motivo il punto di partenza è quello di spiegare cosa sono in realtà i costi associati ai siti di incontri e quali possiamo decidere di utilizzare.

Le iscrizioni ai siti di dating online variano a seconda che cosa si stia cercando, dove lo state cercando e quanto seriamente intendete dedicarvici. Oggi esistono diversi tipi di siti di dating online: alcuni sono gratuiti mentre altri sono tutt’altro che gratuiti. Ci sono vantaggi collegati ad ogni tipo di sito, dipende da cosa si sta cercando, quali siti web fanno più al caso nostro se ne facessimo parte ecc. Il prezzo è spesso un buon indicatore del livello di serietà dei membri alla ricerca di un partner. Pertanto, i siti di incontri possono essere divisi in tre gruppi principali:

  • Gratuiti. Come dice la parola, non hanno un costo e se non state cercando una relazione seria, solitamente rappresentano la soluzione migliore. In questi tipi di siti di incontri è possibile chattare con altri single senza dover pagare per il servizio e, come accade con altri portali, c’è la possibilità di incontrare una persona che si vorreste conoscere meglio
    Prices of online dating
  • iti di incontri con prezzi intorno ai quindici dollari al mese, ad esempio Dating.com, dal costo settimanale di $ 2,75 a settimana (circa $ 11 al mese). Per dirla in prospettiva, questi siti costano più o meno come una serata in discoteca  Il vantaggio della ricerca online, piuttosto che in discoteca, è l’assenza di rumore e della folla, oltre alla possibilità di prendervi tutto il tempo che vi serve standovene comodamente seduti a casa. Diventa così più facile conoscere nuove persone perché, a differenza che a un club, potete conversare con l’altro. La cosa è più rilassata ed evitate tutto lo stress e la pressione che in genere troviamo nei locali notturni, soprattutto se si sta cercando di andare a segno. I membri cercano un partner, non vogliono divertirsi una notte.
  • Altri siti di incontri hanno prezzi che vanno dai trenta dollari al mese e oltre, ad esempio PartnerMedNiveau.dk. Una volta entrati in questa fascia di prezzo, la ricerca di un partner diventa improvvisamente molto più interessante. Il costo mensile di questo sito di incontri va a $ 115, quindi è giusto ritenere che i membri prendano seriamente la ricerca di un partner. La maggior parte degli scritti, se è pronta a pagare così tanto ogni mese, ha deciso di trovare il vero amore ed è di solito pronta ad avere un rapporto solido e duraturo. Questi siti di incontri di solito offrono esperienze positive di dating online.

La vasta gamma di offerte disponibili quando si entra nei vari siti di incontri può essere schiacciante Molti single cadono nella trappola, accettando offerte di iscrizione da cani e porci, che può facilmente diventare un incubo soprattutto quando si tratta di pagare. Quando si inizia non si è generalmente scafati sui prezzi e sulle condizioni, per cui è decisamente importante fare attenzione prima dell’adesione.

Molti siti di dating online offrono sconti pagando un certo numero di mesi a tariffa premium. È quindi importante considerare per quanto tempo volete usare il vostro abbonamento premium, dal momento che è facile essere ingannati dagli sconti offerti a credere che l’acquisto di un abbonamento per un più lungo periodo di tempo sia un affare migliore. Le tariffe mensili per un abbonamento a lungo termine possono sembrare alte, ma se non avete intenzione di utilizzare l’abbonamento premium per più di, ad esempio, tre mesi, che vi farà risparmiare nulla, poiché dovrete continuare a pagare.

Ecco un esempio:

  • Un mese: $28 al mese
  • Tre mesi: $19 al mese
  • Sei mesi: $14 al mese
  • Un anno: $12 al mese
  • Cento anni: $1.25 al mese

Prices of online dating

Non esistono siti di dating online che offrono un abbonamento valido per cento anni, ma l’esempio illustra bene il punto. Si tratta di un semplice trucco psicologico, come ad esempio prezzi ridotti su qualcosa che non stavate pensando di acquistare. Non è un buon affare, a meno che non si fosse già programmato l’acquisto; è soltanto un acquisto più conveniente

Non è saggio essere ingannati da uno sconto per un abbonamento a lungo termine, ma è anche vero il contrario: se ad esempio trovate qualcuno con cui andate d’accordo e l’abbonamento scade, prima che la cosa si concretizzi, perché ad esempio avete acquistato soltanto il primo, costosissimo mese. In questa situazione, dovrete valutare da soli se vale la pena di acquistare un altro mese costoso solo per una persona.

La raccomandazione migliore quando si tratta di un abbonamento è quella di acquistare tre o sei mesi, a seconda di quanto tempo pensate di aver bisogno di cercare.

scroll up